Home / Ufficio Categorie / Ambiente  / PREMIO FEDELTA’ AL LAVORO 2014

PREMIO FEDELTA’ AL LAVORO 2014

Termine per la presentazione delle domande: 30 maggio 2014 La Camera di Commercio di Asti indice l’edizione 2014 del Concorso per la Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico Possono partecipare: - lavoratori con non

Termine per la presentazione delle domande: 30 maggio 2014

Possono partecipare:

lavoratori con non meno di 25 anni di ininterrotto servizio alle dipendenze di un’impresa operante nei vari settori, di un’organizzazione di categoria o di uno studio professionale;

– lavoratori che abbiano prestato non meno di 30 anni di attività anche non continuativa, purché con interruzioni non superiori a 6 mesi alle dipendenze di più imprese.

– imprese individuali o società semplici o società in nome collettivo o in accomandita che abbiano svolto un’attività (o più attività merceologicamente affini, anche in settori diversi) ininterrotta per non meno di 25 anni, se ancora gestite dal fondatore alla data di presentazione della domanda di partecipazione al Concorso, o per non meno di 35 anni per le imprese operanti nel settore agricolo o gestite dagli eredi del fondatore.

– società di capitali e cooperative che abbiano ininterrottamente svolto un’attività (o più attività merceologicamente affini, anche in settori diversi) nella provincia di Asti per non meno di 25 anni.

– coloro che hanno svolto almeno 25 anni di attività complessiva, prima in qualità di dipendente di una stessa impresa e successivamente quale imprenditore per la medesima attività o per attività merceologicamente affine, anche in settori diversi.
Tra le due tipologie di attività, dipendente ed autonoma, è ammessa un’interruzione non superiore ad un anno.

– imprese che, effettuando nell’ultimo quinquennio consistenti investimenti, abbiano apportato nelle rispettive aziende notevoli miglioramenti di carattere tecnico-sociale.

– imprese che abbiano significativamente incrementato le esportazioni nell’ultimo quinquennio.

Sono ammessi al Concorso anche i lavoratori collocati a riposo e le imprese che hanno cessato l’attività nel periodo 1.1.2009 – 31.12.2013.

Bando di Concorso 2014

Domanda di partecipazione “Dipendenti”

Domanda di partecipazione “Imprese”

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Categorie – tel. 0141.5962 int. 04 (Sig.ra Cristina Baccichetto)