Home / Ufficio Categorie / Ambiente  / Bando per l’assegnazione di aiuti per l’insediamento di piccole e microimprese

Bando per l’assegnazione di aiuti per l’insediamento di piccole e microimprese

Il Comune di Asti, nell'ambito del P.I.S.U. Asti Ovest, è in procinto di riaprire il bando finalizzato a promuovere e sostenere progetti di investimento di piccole e micro imprese di nuova costituzione o già esistenti che intendono

Il Comune di Asti, nell’ambito del P.I.S.U. Asti Ovest, è in procinto di riaprire il bando finalizzato a promuovere e sostenere progetti di investimento di piccole e micro imprese di nuova costituzione o già esistenti che intendono focalizzarsi o che sono già localizzate nell’area Asti Ovest.

Limitatamente alle risorse non precedentemente assegnate (che ammontano a circa € 93.000,00) con le stesse modalità di accesso previste dal precedente bando aperto lo scorso mese di maggio 2014.

per informazioni è possibile contattare l’ufficio categorie di Confartigianato Asti.