BREAKING NEWS
Home / duferco-energia

logo

Duferco è un gruppo industriale multinazionale che opera nel business dell’acciaio dal 1979, con 8.000 dipendenti in più di 40 paesi in tutto il mondo, che ha scelto di mettere la propria esperienza a disposizione delle Piccole Medie Imprese nell’ambito di una strategia di diversificazione delle proprie attività.

Duferco Energia SpA è la holding del Gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano. Nata per gestire gli investimenti del Gruppo in impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, si è poco dopo focalizzata nella commercializzazione di elettricità e gas per tutti i target di clientela. Nel 2013 l’azienda ha avuto ricavi per 362 milioni di euro, con un net profit di 6,2 milioni di euro, fornendo circa 1.2 TWh di energia e 100 milioni di mc di gas a 50.000 clienti finali. Occupa attualmente circa 100 dipendenti nelle moderna sede sita nel porto antico di Genova. Questo successo è la naturale conseguenza sia delle altissime competenze di gestione del gruppo nell’avviamento di nuove imprese commerciali, sia frutto della solida posizione finanziaria del Gruppo Duferco.

I servizi che vengono offerti con il marchio commerciale ‘ DUE ENERGIE ‘ sono tagliati su misura per le molteplici esigenze dei clienti. Particolare attenzione viene riservata alle Convenzioni con le principali Associazioni Nazionali. Grazie all’accordo con Confartigianato Asti, gli associati possono accedere a condizioni economiche fortemente competitive per la fornitura di gas metano ed energia elettrica, normalmente riservate solo a clienti con alti consumi, e prezzi ulteriormente scontati, per gli iscritti all’Associazione.

A questo si aggiunge la professionalità dei nostri collaboratori presenti direttamente sul territorio che, in piena sintonia con Confartigianato, sono a vostra disposizione per supportarvi nelle vostre scelte energetiche.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare la scheda informativa.

oppure contattare:

il referente dell’Ufficio Categorie della Confartigianato Asti:

Davide Marino tel 0141/5962 interno 18 fax 0141/599702 e- mail: davide@confartigianatoasti.com

oppure il Sig.

Renzo Sarais      tel. 333-7676449 – e-mail: r.sarais@partnerdueenergie.com