Home / Gruppo Donne Impresa Asti  / DONNE IMPRESA – Incontro con gli autori Isabella Ferraris presenta “CASCINA GIORDANI”

Nella sala riunioni di Confartigianato Imprese Asti in Pizza Cattedrale, 2; mercoledì 20 marzo alle ore 18:30 si svolgerà una serata di letture, chiacchiere e brindisi per presentare l’ultimo libro di Isabella Ferraris, “CASCINA GIORDANI".

Nella sala riunioni di Confartigianato Imprese Asti in Pizza Cattedrale, 2; mercoledì 20 marzo alle ore 18:30 si svolgerà una serata di letture, chiacchiere e brindisi per presentare l’ultimo libro di Isabella Ferraris, “CASCINA GIORDANI”. L’incontro sarà coordinato da Tiziana Pistolesi ed è sostenuto dal Movimento Donne Impresa di Confartigianato Asti, parte del ricavato della vendita dei libri andrà alla Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro.