Home / confartigianato persone  / ANAP – CORSO BASE DI SMARTPHONE PER UTENTI SENIOR

ANAP – CORSO BASE DI SMARTPHONE PER UTENTI SENIOR

La comunicazione digitale è un viaggio affascinante e imprescindibile nel mondo odierno. Per gli anziani e i pensionati, imparare a navigare in questo universo digitale può essere una sfida, ma è anche un’opportunità per arricchire la propria vita e rimanere connessi con gli altri.

• impostazioni base del tuo smartphone
  • la rubrica telefonica e gli sms
  • Google Play Store e Google Maps
  • Account e posta elettronica
  • Utilizzo dello Spid; App IO e Inps

Il corso è destinato ad utenti SENIOR

Dove si terrà il corso

Il corso si terra tutti i lunedì a partire dal 7 ottobre fino al 4 novembre dalle ore 15:00 alle ore 17:00 (durata 10 ore) presso la Sala Nebiolo di Confartigianato in Piazza Cattedrale 2 ad Asti .

Per iscrizioni e informazioni

Contattare la Segreteria Anap 0141/5962752, dal lunedì al venerdì alle ore 8:30 alle 12:30, o scrivere ad anap@confartigianatoasti.com, le prenotazioni devono essere effettuate entro e non oltre il 27/09/2024.