Home / Gruppo Donne Impresa Asti  / DONNE – SAVE THE DATE – FORMAZIONE: “FARE SQUADRA FRA GENERAZIONI”

DONNE – SAVE THE DATE – FORMAZIONE: “FARE SQUADRA FRA GENERAZIONI”

Se sei un'imprenditrice associata a Confartigianato partecipa alla formazione organizzata dal Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Piemonte con il business coach Simone Teso. Chi è Simone Teso: dal suo profilo social "Alleno le persone e

Se sei un’imprenditrice associata a Confartigianato partecipa alla formazione organizzata dal Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Piemonte con il business coach Simone Teso.

Chi è Simone Teso: dal suo profilo social “Alleno le persone e le aziende a trarre il meglio dalle loro possibilità. Da 15 anni lavoro come business e sport coach a fianco di professionisti, imprenditori, manager, squadre sportive, atleti”

Obbiettivo

Parlare tra generazioni di età diverse, utile nel lavoro, in famiglia e nella vita di tutti giorni e riuscire a fare team tra noi imprenditrici

Rivolto a tutte le associate a Confartigianato Asti

Dove si terrà il corso

Il corso si terra a Novara il 27 e 28 ottobre 2024 (al momento non sappiamo ancora la location)

Per iscrizioni e informazioni

Contattare la Segreteria del Movimento Donne Impresa (Francesca)  0141/5962702, dal lunedì al venerdì alle ore 8:30 alle 12:30, o scrivere ad francesca@confartigianatoasti.com.