BREAKING NEWS
Home / Gruppo Donne Impresa Asti  / Incentivi Fondo Impresa Femminile

Incentivi Fondo Impresa Femminile

Confartigianato Asti segnala, che con l’avvenuta pubblicazione del Decreto Direttoriale del 30 marzo 2022, sono stati definiti i termini di apertura per l’accesso dal prossimo mese di maggio degli incentivi a favore delle imprese al

Confartigianato Asti segnala, che con l’avvenuta pubblicazione del Decreto Direttoriale del 30 marzo 2022, sono stati definiti i termini di apertura per l’accesso dal prossimo mese di maggio degli incentivi a favore delle imprese al femminile.

Il fondo ha una dotazione complessiva di 200 milioni di euro di cui 40 milioni stanziati dalla delle 178/2020 e 160 milioni stanziati dal PNRR e il soggetto gestore sarà l’Agenzia Governativa INVITALIA.

I termini previsti per l’apertura dello sportello saranno i seguenti:

ImpreseData compilazionePresentazione della domanda
IMPRESE DI NUOVA COSTITUZIONE   05 MAGGIO 202219 MAGGIO 2022
IMPRESE GIA’ COSTITUITE24 MAGGIO 202207 GIUGNO 2022

Confartigianato Asti, in considerazione della complessità delle procedure, ha ritenuto di mettere a disposizione delle imprese associate, così come per chi volesse approfondire e valutare il merito degli incentivi, un proprio Consulente il dott. Riccardo Maria Giorcelli, con il quale sarà possibile sia verificare la possibile ammissibilità delle richieste, sia predisporre tutto quanto necessario per il suo completamento ed inoltro.

Le imprese interessate potranno quindi rivolgersi ai nostri Uffici per un appuntamento chiamando il numero telefonico dell’associazione 0141/596201 o scrivere all’indirizzo e-mail info@confartigianatoasti.com.

Clicca qui per breve scheda riepilogativa dell’INCENTIVO FONDO SOSTEGNO IMPRESA FEMMINILE, al fine di fornire una prima informativa.