Home / Gruppo Donne Impresa Asti  / Meeting Formativo Donne Impresa 2022

Meeting Formativo Donne Impresa 2022

Si è concluso ieri lunedì 8 maggio la due giorni del Meeting formativo Donne Impresa 2022, il primo dopo la pandemia e in presenza, con grande soddisfazione delle partecipante e con l'entusiasmo di essersi ritrovate

Si è concluso ieri lunedì 8 maggio la due giorni del Meeting formativo Donne Impresa 2022, il primo dopo la pandemia e in presenza, con grande soddisfazione delle partecipante e con l’entusiasmo di essersi ritrovate per condividere le loro esperienze. Il meeting dal titolo “Donne, Impresa, Credito… Prospettive di crescita” e si è tenuto a Verona nelle giornate dell’8 e 9 maggio presso la Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA. La scelta di focalizzare il meeting sul tema dell’educazione finanziaria delle imprenditrici nasce dall’esigenza emersa dai territori e dalla consapevolezza che, nel perseguimento dell’empowerment femminile, la stessa ricopre un ruolo strategico. A tal proposito le sessioni formative sono state organizzate in partnership con Banca d’Italia, che si è avvalsa di suoi esperti formatori, e con Global Thinking Foundation e con la straordinaria partecipazione della sua Presidente Claudia Segre.

DONNE IMPRESA – L’educazione finanziaria al centro del meeting formativo delle imprenditrici di Confartigianato leggi l’articolo.

La foto della delegazione del Piemonte con la Presidente del Movimento Donne Impresa Daniela Biolatto, la Presidente Regionale Sara Origlia e la Presidente di Asti Anna Oliva