BREAKING NEWS
Home / Ufficio Categorie / Ambiente  / PREVENZIONE INCENDI: INDIVIDUATE NUOVE ATTIVITA’ SOGGETTE

PREVENZIONE INCENDI: INDIVIDUATE NUOVE ATTIVITA’ SOGGETTE

Prorogata di un anno l'entrata in vigore del nuovo “Regolamento recante semplificazione della disciplina dei procedimenti relativi alla prevenzione degli incendi…. che individua nuove attività soggette ai controlli della certificazione incendi. La proroga ad ottobre del

Prorogata di un anno l’entrata in vigore del nuovo “Regolamento recante semplificazione della disciplina dei procedimenti relativi alla prevenzione degli incendi…. che individua nuove attività soggette ai controlli della certificazione incendi.

La proroga ad ottobre del 2013 è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale lo scorso 11 agosto 2012, Legge 7 agosto 2012, n. 184 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 22 giugno 2012, n. 83, recante misure urgenti per la crescita del paese.

Ricordiamo di verificare se la propria attività ricade tra quelle introdotte dal nuovo regolamento e conseguentemente soggetta alle nuove norme antincendio.

Se invece già in possesso di autorizzazione antincendio consigliamo di verificare la periodicità per il relativo rinnovo.

Per ulteriori informazioni l’Ufficio Categorie di Confartigianato Asti è a disposizione.

Decreto Del Presidente della Repubblica 1° agosto 2011, n. 151